Jumeirah Carlton Tower, Londra

Una suite reale nell'elegante quartiere londinese di Knightsbridge

Il Jumeirah Carlton Tower si trova nel cuore del quartiere londinese della moda, a pochi passi dalle boutique di lusso di Sloane Street e dai celebri grandi magazzini Harvey Nichols e Harrods.
La «Royal Suite » del Carlton Tower - i cui interni sono firmati da Khuan Chew, responsabile anche del design del leggendario Burj Al Arab di Dubai - occupa una superficie di 155 m² e con le sue proporzioni e dotazioni fa certamente onore al nome che porta. La suite include un'ampia lounge, una sala da pranzo per dieci persone, cucina e zona bar; l'illuminazione è affidata a sfarzosi lampadari in cristallo Swarovski, l'impianto hi-fi è Bang & Olufsen. La stanza da bagno, concepita per offrire relax e benessere, è dotata di doppio lavabo in cristallo Swarovski, vasca Jacuzzi con cromoterapia integrata, doccia a pioggia e WASHLET Neorest di TOTO.

Recentemente la suite è stata premiata come una 3 migliori suite della categoria lusso nell'ambito del concorso "Hotelympia Design Award 2012", alla sua prima edizione nella cornice del salone londinese Hotelympia.

Categoria:
  Hotel *****