Hotel Park Hyatt Paris-Vendôme

Un hotel di lusso a pochi passi da Place Vendôme

Il Park Hyatt Paris-Vendôme, situato a pochi passi da Place Vendôme e dall'Opéra Garnier, sovrasta la celebre Rue de la Paix e permette di godere una vista incomparabile su tutta Parigi. Promosso da poco a hotel di lusso, l'hotel Park Hyatt Paris-Vendôme è un autentico gioiello, frutto di un riuscito mix fra architettura classica e sobrio design contemporaneo.

L'hotel dispone di 156 stanze e 43 magnifiche suite, una lobby accogliente, un'incantevole terrazza, diversi ristoranti, fra cui uno premiato, e un centro benessere con palestra e terme.

Nei bagni delle stanze e delle suite dell'hotel sono stati installati WC Neorest e Washlet TOTO, una scelta molto apprezzata dai clienti. Lo conferma anche Monsieur Keisuke Arite, responsabile del servizio recezione, che riceve solo feedback positivi, soprattutto dai numerosi ospiti giapponesi del Park Hyatt. Un sistema di prenotazione comune introdotto dagli hotel di lusso permette addirittura al cliente di chiedere espressamente una stanza, il cui bagno sia arredato con WC della ditta TOTO. Per non pochi clienti si tratta di un criterio fondamentale di scelta.

Categoria:
Hotel di lusso