Hotel Lotte, Mosca

L'hotel 5 stelle, ubicato in posizione ideale al n. 8 del Novinskiy Boulevard, nel cuore del quartiere finanziario e degli acquisti di Mosca, dispone di 304 spaziose stanze e suite. Ai propri ospiti l'hotel Lotte offre anche ristoranti di prima categoria, gestiti da chef di fama internazionale; fra questi il "Les Menus", che offre piatti classici della cucina francese, preparati con grande arte dal cuoco tre stelle Pierre Gagnaire, e il ristorante newyorkino "MEGU", celebre per la cucina fusion di ispirazione giapponese. Completano il quadro il bar "The Lounge", che invita gli ospiti a rilassarsi sorseggiando cocktail premium class, gli eleganti spazi per conferenze ed eventi e un club floor hi-tech, riservato ai clienti in viaggio d'affari.
Il centro benessere Mandara Spa, celebre in tutto il mondo, una palestra e una modernissima piscina offrono le attrezzature ideali per fitness e benessere fisico. I sotterranei dell'edificio di dieci piani ospitano un ampio garage.

L'hotel si trova nelle immediate vicinanze delle principali attrazioni turistiche della città, da qui si raggiungono comodamente anche diversi centri per lo svago e il tempo libero. L'eccellente servizio è gestito in modo da leggere ogni desiderio negli occhi degli ospiti, e supera qualsiasi aspettativa.

Questa filosofia, focalizzata sull'eccellenza del servizio e sul lusso, è sottolineata dai prodotti TOTO, di cui sono state dotate sia le aree comuni che le stanze delle categorie Superior, Deluxe, Luxury e Atrium nonché le suite Junior, Executive e Charlotte. I bagni sono completamente arredati con i sanitari TOTO: vasche, lavabi, WC, orinatoi e WASHLET.

"Nei suoi prodotti TOTO coniuga tecnologia e design, con un chiaro plus di comfort per l'utente garantito dalla tecnologia integrata. I clienti sono al centro dell'attenzione dell'hotel Lotte, di conseguenza servizio e dotazioni sono consoni a questa filosofia. Ed è per questo che abbiamo scelto i prodotti TOTO per gli arredi dei bagni", dichiara Jason Cho, vice general manager dell'hotel.

Categoria:  Hotel 5 stelle
Inaugurazione: settembre 2010
Proprietà: Lotte Hotels and Resorts
N° di stanze: 38 suite di lusso e 262 stanze