KÖ 19, Berlino

Una questione di qualità

La società immobiliare ZBI ha costruito nel quartiere di Pankow, al nord di Berlino, una palazzina con 21 appartamenti di proprietà. L'obiettivo principale dei promotori era puntare su qualità, eleganza e un design accattivante.

Pankow è un quartiere dall'offerta variegata che soddisfa le esigenze di tutte le generazioni: spazi verdi e corsi d'acqua offrono un'ampia scelta per il tempo libero, mentre nella vita quotidiana si ha a disposizione un'ottima infrastruttura commerciale. Un vantaggio non trascurabile è la vicinanza al centro di Berlino, a soli 15 minuti dal quartiere. Tutti gli alloggi offrono spazi d'ampio respiro e ben organizzati, grandi terrazze, riscaldamento a pavimento, finestre a tutta altezza e molta luce, oltre a dotazioni high-end. Fra queste i vasi sanitari TOTO scelti per le zone bagno. I vasi del produttore giapponese, tutti privi di bordo, sono dotati di sistema di risciacquo altamente efficiente e rivestimenti ceramici con finitura smaltata estremamente lisci e resistenti.

Categoria: Complesso residenziale di lusso
Anno di costruzione: 2014