Hôtel Vernet, Paris

Compie 100 anni ma lo spirito è giovane

Anche dopo il restyling e la riapertura, l'Hôtel Vernet resta fedele alla tradizione dei grandi hotel parigini dell'VIII arrondisement. L'ambiente creato dall'interior designer François Champsaur nel meraviglioso edificio risalente al leggendario periodo Hausmann è un omaggio all'eleganza e al savoir-vivre tipicamente francesi.

La particolarità del nuovo stile dell'Hôtel Vernet, che a prima vista non rivela tutta la sua grandiosità, si scopre all'interno. I lussuosi ambienti interni colpiscono per il riuscito mix composto da arredi dalle linee pulite ed essenziali, materiali pregiati e pezzi d'arte.

Nell'Hôtel Vernet Champsaur ha unito la passione per l'arte moderna e la capacità di concepire interni di grande impatto, e partendo da un hotel con una storia centenaria ha creato qualcosa di completamente nuovo.

Le stanze dell'Hôtel Vernet, caratterizzate da massimi livelli di comfort abbinati a un lusso discreto, accolgono l'ospite con un'atmosfera di benessere e intimità. In quest'ottica non stupisce quindi che i proprietari si siano rivolti a TOTO e abbiano scelto di installare i WASHLET EK nei bagni di tutte le suite dell'hotel.

Categoria: Hotel boutique di lusso *****
Apertura: marzo 2014