Park Hyatt, Vienna

Royal Penthouse Suite

Il Park Hyatt di Vienna rispecchia lo stile unico e irripetibile che caratterizza tutti gli hotel Hyatt, e fa del soggiorno in quest'hotel un'esperienza indimenticabile. Uno stile che la Royal Penthouse Suite del Park Hyatt di Vienna, una delle più grandi d'Europa, rappresenta con particolare impatto. La suite, con una superficie di 820m² ripartita su due piani, ha quattro terrazze da ciascuna delle quali l'ospite gode di una vista strepitosa sulla capitale austriaca. La Royal Penthouse Suite, collegata al quinto e sesto piano dell'hotel, sopra i quali si trova, da una scalinata in onice, include un'ampia zona giorno, composta da soggiorno e sala da pranzo, tre cucine, quattro bagni e una palestra riservata, una cabina armadio, una family room e un ufficio completano la suite. Le due camere da letto e le due camere intermedie possono ospitare dalle quattro alle sette persone. Le stanze, tutte inondate di luce, sono arredate con materiali pregiati e mobili di grande eleganza firmati FENDI®. Anche le dotazioni tecniche sono all'altezza e soddisfano ogni esigenza. Per l'arredo dei bagni di uno spazio esclusivo non si è optato chiaramente per sanitari comuni, ma si sono scelti i lussuosi WASHLETTM del programma TOTO, ideali per soddisfare le esigenze della clientela che alloggia in questa suite.

Categoria: Hotel 5 *****
Proprietà: Hyatt Hotels Corporation
Apertura: 2014
Designer: FG stijl, Colin Finnegan