Les Neiges, Courchevel

L'hotel Les Neiges nelle Alpi francesi punta tutto su TOTO

L'hotel di lusso Le Neiges, sito nel cuore della zona sciistica di Courchevel, a pochi passi dal centro della località alpina e dalle sue boutique di lusso, offre 42 camere e suite oltre a un penthouse. L'esclusiva offerta è completata da una zona spa, un ristorante, un bar, una sala cinema e un negozio di attrezzature da sci con deposito, officina e zona vendita con prodotti high-end.

Le 42 camere e suite, tutte dotate senza eccezione di bagni con WASHLET di TOTO, colpiscono per la perfetta sintesi fra raffinatezza e solida sobrietà degli interni. Questo stile peculiare è dovuto all'uso di tessuti pregiati, come feltro, velluto e cashmere, e dalle moderne decorazioni delle pareti e dei soffitti in legno di larice, che rievocano lo charme dei vecchi chalet.

Anche i bagni delle zone comuni dell'hotel sono dotati di sanitari dell'azienda giapponese leader del settore TOTO, conosciuta e apprezzata per l'altissima qualità delle sue ceramiche e la squisita fattura delle collezioni bagno. La ditta TOTO e i suoi prodotti sono sinonimo per eccellenza dell'evoluta cultura del bagno giapponese.

Categoria: Hotel di lusso *****
Proprietà: Groupe Barriere