Hotel May Fair, Londra

Raffinatezza dai toni moderni nel cuore di Londra

Inaugurato da Sua Altezza Reale negli Anni '20, hotel preferito dalle star di Hollywood negli Anni '60, il May Fair è sempre stato un indirizzo cult. Fin dalla sua apertura ha offerto ai propri ospiti un riuscito mix di design esclusivo, straordinario comfort e servizio insuperabile.
L'amore per i dettagli si nota ovunque: nella zona spa, nel casinò e nel premiato bar dell'hotel, ma è nella dodici suite dove risalta in modo particolare. L'ultima ad essere stata ristrutturata è la suite Ebony, uno spazio con un bagno a vista, dotato di arredi e sanitari di altissima qualità della serie NEOREST LE di TOTO.

Categoria:  Hotel *****
Ristrutturazione:  2012
Designer:  MACH Architecture in collaborazione con lo staff design in-house del May Fair
Proprietà: Edwardian Group