Ristoranti Marukame, Mosca

I ristoranti della catena Marukame a Mosca sono stati i primi dove a servire ai propri clienti gli udon, i classici noodles giapponesi. Attualmente a Mosca Marukame ha tre filiali. Tutti i ristoranti hanno una cucina a vista nella quale i cuochi preparano la tipica pasta giapponese sotto gli occhi dei clienti.

Murakame definisce la propria offerta culinaria "fast food sano". Tutte le pietanze vengono preparate con ingredienti naturali, importati direttamente dal Giappone, senza usare prodotti precedentemente elaborati.

Gli interni sono stati disegnati da uno stilista giapponese che ha creato un'atmosfera unica, caratterizzata da un'estetica moderna di sapore giapponese.

I ristoranti della catena Marukame servono ogni giorno fino a 800 clienti. A breve è prevista l'apertura nella capitale russa di altre filiali.

"Abbiamo scelto i prodotti TOTO per creare a Mosca uno spazio di ristorazione tipicamente giapponese. La maggior parte dei Russi, infatti, associano il Giappone all'high-tech e i WASHLET di TOTO sono l'incarnazione del prodotto high-tech ricercato", afferma Irakli Janashivili, uno dei direttori responsabili della catena di ristoranti.

Categoria:
ristorante
Proprietà: Toridoll Ltd
Apertura: 2013
Posti a sedere: 3 ristoranti con 240 posti ciascuno
Prodotti: Washlet Neorest - codice prodotto TCF9683AJ - e WC Neorest A - codice prodotto CS966PTA
Sito web: www.marukame.ru