Mawell Resort, Langenburg

Il Mawell Resort di Langenburg coniuga benessere e sostenibilità. I vasi e i WASHLET di TOTO installati nella struttura rispecchiano e rafforzano questa filosofia.

Il Mawell Resort di Langenburg punta sull'atmosfera benefica generata da un ambiente in cui s'impongono i materiali naturali e una vista a 360° su un paesaggio dalla natura intatta. Questi sono gli elementi grazie ai quali l'hotel coniuga sostenibilità e cultura del benessere.

Nel progettare la struttura il gestore Wolfgang Maier, un produttore di sistemi prefabbricati della zona, ha puntato sul benefico effetto e sul calore dei materiali naturali provenienti dalla regione. Il carattere del complesso è determinato dal legno di quercia, d'abete e di betulla accoppiato al travertino e alla pietra del Giura.

L'ambiente delle otto stanze più esclusive è sottolineato dai WASHLET GL installati nei bagni. I vasi con funzione bidet integrata offrono agli ospiti l'esperienza unica di un delicato lavaggio con acqua calda. La potenza e il tipo di getto, la temperatura dell'acqua e l'inclinazione dell'erogatore si possono regolare individualmente. Il sedile è riscaldabile e un sistema di filtri con funzione deodorante elimina gli odori sgradevoli.

Categoria:
Hotel benessere
Proprietà: Mawell Ressort GmbH
Anno di costruzione: 2013
Stanze e Suite:
57
Prodotti: WASHLET GL TCF891G; vasi NC sospesi CW762Y e sedile NC con chiusura automatica soft-close VC100R
Web: www.mawell-resort.de