London Marriott Park Lane

Hotel 5 stelle nel cuore di Londra

L'hotel 5 stelle London Marriot Park Lane offre un riuscito mix di lusso e modernità nel cuore di Londra. Prima di essere ristrutturato e trasformato in un hotel, il fabbricato ospitava una boardinghouse i cui appartamenti si affacciavano su Hyde Park e la stazione di Marble Arch. Oggi l'hotel ha una lobby completamente ridisegnata e sale conferenza nuove inondate di luce. Le stanze e le suite, allestite con estrema cura per i dettagli, colpiscono per il comfort di lusso, di cui i bagni in marmo con vasi e WASHLET TOTO sono solo un esempio.

L'interior design è firmato da RPW Design, uno degli studi di architettura per interni leader nel settore hospitality specializzato nel creare ambienti interni esclusivi di grandissimo impatto. Compito dello studio RPW era riposizionare la struttura alberghiera nel mercato locale. Con un'accorta scelta dei materiali e riadattando la pianta delle stanze lo studio RPW è riuscito sia a creare un ambiente di gran lusso che ad aumentare il numero di stanze. Il risultato è un hotel unico nel suo genere, che offre ai clienti un'esperienza indimenticabile.

Categoria: Luxury Hotel *****
Ristrutturazione: 2015
Progetto: Studio RPW Design
Proprietà: Marriott International, Inc.
N° di stanze: 124 stanze e 28 suite
Prodotti: vasi sospesi serie e WASHLET serie EK