Complesso residenziale Seegalerie Berlin-Tegel

Abitare nel verde e in riva all'acqua a Berlino

Il quartiere di Tegel a Berlino, ubicato nella zona nord-ovest della capitale tedesca e ben collegato con il centro, offre un mix unico di corsi d'acqua e boschi, edifici in stile "Gründerzeit" e architettura moderna. Abitare qui significa relax, natura e vicinanza al centro.

I tre fabbricati dalle facciate di un bianco luminoso che compongono il complesso residenziale SEEGALERIE, situato nell'area del porto di Tegel e affacciato direttamente sull'acqua, hanno balconi ampi e grandi terrazze e si protendono sull'acqua come navi. I tre fabbricati si articolano in un totale di trentasei unità abitative in proprietà; gli appartamenti e i penthouse offrono da una a quattro stanze e mezza e si sviluppano su superfici che variano da 38 a 136 mq.

Per i bagni i promotori del progetto hanno optato per vasi di qualità superiore della ditta TOTO, la cui caratteristica tecnica di maggior spicco è il sistema di risciacquo ad alta efficacia Tornado Flush.

Categoria: alloggi in proprietà di lusso
Anno di costruzione: 2013
Progetto: Studio Fuchshuber Architekten
Committente: WWT GmbH & Co. KG