Sofitel St. James, Londra

Eleganza francese nel cuore di St. James

In origine l'edificio dell'attuale hotel Sofitel St. James, nell'elegante quartiere di St. James poco distante da Pall Mall, ospitava la sede di Cox & Kings la maggiore società di viaggi del mondo. Oggi il Sofitel St. James riunisce in modo assolutamente originale il più classico stile francese e il tipico charme inglese. Il Sofitel London St James è senza dubbio l'indirizzo ideale per chi ama l'arte.

In collaborazione con lo staff dell'hotel TOTO ha equipaggiato i bagni delle suite con i WASHLET EW, SE ed SG della serie NEOREST. Come tutti i WASHLET TOTO i modelli installati sono dotati di dettagli tecnologici che offrono ai clienti un'esperienza e un comfort unici:

• azionamento mediante telecomando

• risciacquo intimo con acqua calda

• sedile riscaldato

• funzione PreMist

• asciugatura

• funzione deodorante

• ewater +

• apertura e chiusura automatica del copriwater

Inoltre tutti i WASHLET firmati TOTO sono dotati di vaso senza bordo, del potente sistema di risciacquo Tornado Flush e della finitura smaltata in CeFiONtect che rende la superficie particolarmente liscia per un igiene senza uguali.

Categoria: Hotel *****
Apertura: 2002 (ristrutturazione bagni 2015)
Interni: Christophe Daudré
Proprietà: Sofitel Luxury Hotels (gruppo Accor Hotels)