Hotel Vier Jahreszeiten Kempinski, Monaco di Baviera

I WASHLETTM e le vasche da bagno TOTO, installati nel corso dei recenti interventi di riqualificazione dell'hotel Vier Jahreszeiten Kempinski di Monaco di Baviera, trasformano i bagni in oasi di massimo comfort.

Il Grandhotel Vier Jahreszeiten Kempinski di Monaco di Baviera, uno degli hotel più quotati a livello internazionale, è frequentato da una clientela proveniente da ogni angolo del mondo. L'atmosfera elegante e mondana e l'ambiente unico trasformano il soggiorno in quest'hotel di grande tradizione in un'esperienza indimenticabile. Nell'ambito di un ampio progetto di riqualificazione nei bagni di cento stanze sono stati installati WASHLETTM NEOREST EW: comfort ai massimi livelli, stile e un estetica dalle linee ineccepibili creano un ambiente rilassante, moderno e sobrio. Nelle suite presidenziali attende gli ospiti un altro dettaglio di lusso: la vasca da bagno NEOREST che offre massimo comfort e benessere anche agli ospiti più esigenti.

Categoria: Hotel *****
Proprietà: Hotel Vier Jahreszeiten GmbH