Il vaso della NEOREST Series/LE di TOTO vince il Design Plus Award

09.03.2009

TOTO ha il piacere di annunciare che il suo vaso Neorest Series/LE si è guadagnato uno dei prestigiosi Design Plus Award per il 2009. Il Consiglio per il Design tedesco, in collaborazione con la Messe Frankfurt Exhibition GmbH, ha conferito il premio in occasione dell'esposizione ISH (da "International Sanitary and Heating") di Francoforte, dal 10 al 14 marzo 2009.

Il comitato del Design Plus Award ha scelto il vaso TOTO Neorest Series/LE per le sue straordinarie qualità e per il suo design innovativo, in considerazione anche di importanti criteri quali il rispetto dell'ambiente, l'efficienza energetica e la sostenibilità.

TOTO è lieta di ricevere questo ambito premio proprio alla vigilia del suo lancio ufficiale in Europa. “In un mercato in cui il design detiene un ruolo fondamentale, ricevere il Design Plus Award è davvero un ottimo inizio,” dice il progettista di TOTO Maruhashi Masahiro. “TOTO ha sempre cercato  di migliorare i livelli di igiene e di comfort con i suoi sanitari, e svilippa le sue innovazioni tecnologiche per lo stesso scopo. Il vaso della Neorest Series è il più avanzato per le sue caratteristiche tecniche, e siamo convinti che anche chi lo usa per la prima volta ne apprezzerà i vantaggi. Continueremo a sviluppare prodotti sanitari comodi e tecnologie esclusive per il mercato europeo.”

Fra le funzioni che rendono il vaso TOTO della Neorest Series/LE un prodotto unico nel suo genere ci sono l'apertura e la chiusura automatica del coperchio, una seduta che si riscalda alla temperaturea desiderata (anche in ambienti freddi), un erogatore ad acqua per un'igiene ottimale, l'asciugatura ad aria, un sistema di scarico innovativo ed un rivestimento in ceramica liscio che garantisce un'igiene impareggiabile.

Tutti i partecipanti alla ISH sono eleggibili del Design Plus Award, creato per premiare l'eccellenza estetica e funzionale nel settore bagno. Il vaso TOTO della Neorest Series/LE sarà esposto insieme agli altri prodotti vincenti in un'esposizione speciale, al salone 4.2 della ISH. Una speciale cerimonia avverrà al salone 4.2 della ISH il 10 marzo, alle 14.

TOTO, marca leader in Giappone, inaugurerà ufficialmente la sua espansione europea con uno stand innovativo ed elaborato alla esposizione ISH di Francoforte, dal 10 al 14 marzo. TOTO rivelerà all'Europa la sua linea di prodotti per il bagno contemporanei e rivoluzionari, adattati specificatamente al pubblico europeo.