The Berkeley, London

L'hotel The Berkeley, nell'esclusivo e verdeggiante quartiere di Knightsbridge, è la quintessenza di una moderna raffinatezza e del lusso d'avanguardia. Le stupende stanze e suite, il ristorante di Marcus Wareing, gallonato con due stelle Michelin, la brasserie francese di Pierre Koffmann's, i cocktail del Blue Bar e il centro benessere della Berkeley Health Club & Spa con la piscina sul tetto, fanno del The Berkeley il rifugio urbano più moderno nel cuore di Londra.

Una grande passione per la creatività e la lunga collaborazione con i migliori interior designer ed architetti hanno permesso al The Berkeley di posizionarsi ai vertici del design ultramoderno. David Collins ha firmato gli interni del Blue Bar, dove ha integrato pannelli in legno disegnati da Sir Edwin Lutyens, mentre Robert Angell ha concepito il look assolutamente squisito che caratterizza il ristorante Berkeley's all-day. Opera dell'architetto di fama mondiale André Fu è invece la Opus Suite, uno spazio spettacolare con una vista a 270 gradi su Hyde Park e Knightsbridge. John Heah ha progettato la magnifica suite the Apartment, una suite di lusso con arredi ed interni degni di un palazzo reale nell'ala sud-est dell'edificio. Sue sono anche le Grand Terrace Suite, con ampi balconi da cui si gode una splendida vista dei dintorni.

I bagni di tutte le sontuose suite e le stanze di lusso dell'hotel sono dotati di WASHLET della ditta TOTO.

Categoria: Hotel di lusso *****
Proprietà: